DALLE NOSTRE COMUNITA'

28/02/2018

Un'oratorio per San Severino Marche,

le proposte dalle comunità del nostro decanato

Segnaliamo alcuni appuntamenti collegati alle iniziative a favore della ricostruzione dell’oratorio della Comunità di San Severino Marche colpita dal terremoto.

Clicca qui per la presentazione dell'iniziativa

Sabato 3 marzo / Cabiate

Alle ore 21.00:

Presso la Sala della Comunità Karol Wojtyla in Via Baracca a Cabiate

Concerto di beneficenza del Coro “Sweet blues”

Sabato 17 marzo / Senna C.sco

Alle ore 19.30:

Cena Solidale per aiutare la ricostruzione dal terremoto a San Severino Marche

presso l’oratorio di Senna Comasco di Via Isonzo (vicino alla Chiesa Parrocchiale di via Intimiano,25)

Organizza la Comunità obiettori di coscienza “Shadi” di Arosio.   Info: 335/1307221 - 335/6901292

Venerdì 6 aprile / Cantù

Alle ore 21.00:

presso il Teatro San Teodoro di Cantù la Compagnia il Lampione di Carugo presenta “Il cocktail perfetto”.

Sabato 14 aprile / Intimiano

Nel pomeriggio

presso l’oratorio di Intimiano (di fronte alla Chiesa) si organizza una gara di burraco aperta a tutti.

Venerdì 20 aprile / Cantù

ore 20.45

Gara di burraco presso l'Associazione Anziani e Pensionati di Cantù (per contribuire alla ricostruzione dell'oratorio di San Severino Marche). A Cantù in Via Unione, 11 - tel. 031.706823 E-mail assoanz@virgilio.it

Sabato 21 aprile / Cabiate

Gara di burraco presso la Bocciofila Cabiatese. Informazioni al numero 340/56 73 889.